Il Network Marketing che piace al miliardario.

Oggi il Network Marketing è una delle migliori possibilità per crearsi reddito e  per arricchirsi veramente.

Network Marketing ha aiutato molte persone come: Brian Tracy, Alfio Bardolla, Donald Trump.nel diventare supermiliardari.si sono arricchite in questo modo e nei prossimi anni tantissime altre lo diventeranno.

Oggi il Network Marketing è una delle migliori possibilità per crearsi reddito e  per arricchirsi veramente.

Certo l’idea è nata negli Stati uniti, paese che crede nei sogni e poi li realizza.

Attraverso il Network Marketing, puoi  raggiungere obiettivi impensabili ma come in qualsiasi altra attività, se non la fai seriamente e con costanza guadagnerai poco o nulla.

Soldi ne perderesti pochi alla fine ci rimetti il tempo perduto, hai speso qualcosa per acquistare i prodotti che comunque avresti usato.

Il meccanismo

I motivi per  cui i prodotti  che si distribuiscono con il Network Marketing ( semplificando significa vendere con il passaparola moltiplicato all’infinito),fanno guadagnare sono: 

il prodotto esce dalla casa madre ed arriva direttamente al consumatore finale.

In questo modo l’80% o comunque la maggior parte del guadagno viene diviso in percentuale tra la rete di distributori, in base al livello di carriera che si è raggiunto nel tempo. non ci sono passaggi  stoccaggio, magazzino, negoziante ecc..

Faccio un esempio.

Una grossa azienda di dolci vuole lanciare un nuovo prodotto, fa campagne pubblicitarie con dei costi ma non è detto che la pubblicità arrivi a tutti.

Il signor Pinco vede poco la Tv, guarda poca pubblicità  non è interessato al prodotto per andarlo a comprare..

Metti che signor Pinco pranza, con un collega che sta mangiando quel dolce, gli piace tantissimo da parlarne bene, nello stesso momento trasmette quanto è buono e le caratteristiche particolari.

Magari il sig.Pinco, vedendo il prodotto, sentendo il profumo e magari assaggiandolo, potrà incuriosirsi e volerlo comprare anche lui.

A quel punto il suo collega prende la palla al balzo e gli gli dirà che sta facendo una seconda attività (che magari col tempo diventerà la principale..) si presenta come distributore ufficiale di quell’Azienda..

Il collega del sig.Pinco ha consumato un dolce che gli è piaciuto molto per poi consigliarlo al suo collega che a sua volta lo consumerà e per questo avrà diritto a delle commissioni..

Se poi il sig.Pinco sarà entusiasta del dolce e diventa distributore del dolce allora  il collega di prima, guadagnerà una percentuale  su ogni prodotto che il sig.Pinco venderà, senza fare assolutamente nulla.

Attenzione non è che ha fatto nulla avrà insegnato al suo collega come trovare altri che come lui vogliono diventare distributori.

Ecco questo è il Network Marketing!!!!!

Per capire la grandezza di questo sistema, prova a raddoppiare il guadagno di quel dolce tutti i distributori o clienti che puoi avere in tutto il mondo. però ti do un consiglio non vendere quel dolce solo per i soldi!!!!!!!!!

Non vendere mai quel dolce solo per i soldi  se non sei tu stesso il primo consumatore di quel dolce.

Devi essere entusiasta di condividere con molti altri la gioia della bontà di quel dolce.

Se credi nel prodotto, non dovrai nemmeno vendere, la gente se ne accorgerà.. ed in molti casi saranno loro stessi a chiedertelo..

Ma se tu per primo pensi che quel dolce non sia buono ma lo fai solo per i soldi  non convinceresti mai altri a mangiarlo perderesti la faccia e il guadagno non arriverebbe mai