REX MAUGHAN

rex_aloeforever
REX MAUGHAN

Rex maughan chi è?

Per capire l’attività e l’Azienda  Forever Living  devi conoscere la sua storia e il suo  sogno realizzato,leggi e rifletti.

Con oltre 40 anni di leadership ispiratrice  di corretta amministrazione.

Rex Maughan ha dedicato gran parte della sua vita ad aiutare le persone di raggiungere ciò che vogliono dalla e nella vita.

Come un ex-alunno della scuola ASU Business, Rex ha costruito un gruppo di aziende che abbraccia il globo.

Per 13 anni, Rex Maughan è stato il Vice Presidente con la Del Webb Corporation.

Come Vice Presidente Esecutivo di Del E. Webb Realty & Società di Gestione,ha applicato la sua esperienza per il leasing di amministrazione e la gestione di oltre $ 100 milioni in immobili commerciali negli Stati Uniti.

Rex è Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato del Gruppo ForeverLiving che tocca discipline che vanno dalla vendita diretta, l’agricoltura, la produzione, il tempo libero,beni, bestiame e beneficenza.

Rex ha servito come missionario nelle isole Samoa, nel Pacifico meridionale.

Come Direttore Generale della Centrale Mayer Building Corporation, Rex ha dimostrato abilità eccezionali in tutti gli aspetti del leasing immobiliare.

Gestione e amministrazione che coinvolge 50 milioni di dollari nel settore immobiliare, tra cui alberghi, appartamenti e complessi di uffici in Arizona e New York.

E ‘stato accreditato come Property Manager certificato (CPM), attraverso l’Istituto di Real Estate Management.

Rex si descrive come “un self-made, laborioso, intelligente, persona di principio che ama la gente.

Egli descrive il successo come “la volontà di perseguire un sogno, il duro lavoro, beni e servizi coerenti  di conseguenza l’assenza di debiti

Salve

ho voluto iniziare questo blog sulla  Rendita da Internet marketing con due personaggi che ti aiuteranno a capire perchè questa attività è adatta a tutti.

Pensa dalla notte dei tempi non è esistito un periodo così pieno di occasioni per chi desidera cogliere le occasioni della vita.

Ricorda che solo tu puoi migliorare te stesso e la vita dei tuoi cari come ti dimostra l’esempio di Rex Maughan ,basta credere in se stessi, lavorare duro per raggiungere il benessere e i propri sogni

A presto da Maurizio

Fonti di approfondimento da Wlkipedia l’enciclopedia libera 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.