GUADAGNI FOREVER LIVING

Forever Living ed io vogliono lavorare con te per questo qui trovi delle informazioni generali sull’attività che farai.

È importante conoscere la storia dell’Azienda, i valori su cui essa si basa e le motivazioni per le quali scegliere Flp.

Dal 1978 Forever Living si dedica costantemente alla ricerca delle migliori materie prime, e attraverso.

Il suo Piano Marketing offre a tutti la possibilità di godere della serenità economica da molti desiderata.

La linea di prodotti è cresciuta successivamente fino al raggiungimento di 200 prodotti per la cura della salute e della bellezza.

Grazie alla grande Famiglia di Incaricati in tutto il mondo, oltre 9 milioni, le vendite sono cresciute costantemente negli anni.

Forever è leader mondiale riconosciuta nel settore con un aumento costante delle vendite che raggiungono 2 miliardi di dollari l’anno.

Azienda multimiliardaria presente in oltre 140 Paesi, con sede a Scottsdale in Arizona.

Opera in collaborazione con il più grande coltivatore,produttore e distributore del mondo di Aloe Vera, Aloe Vera of America.

Forever e le sue affiliate sono i più grandi coltivatori e distributori di Aloe Vera.

Le piantagioni hanno sede negli USA e nei Caraibi, i cui climi sono ideali per la crescita di questa pianta.

Non vengono adoperati pesticidi o erbicidi nelle piantagioni al fine di preservarne i benefici naturali.

La stabilizzazione, il cui processo è stato brevettato dal fondatore stesso della Forever, ne preserva gli elementi nutritivi essenziali.

Nessun colorante, aroma artificiale o agente ossigenante viene aggiunto nel gel di aloe vera.

Nel corso dell’anno vengono effettuate differenti raccolte, per questo motivo il colore e il sapore possono presentare delle differenze.Il gel di aloe vera non è omogeneizzato o filtrato.

Questo significa che le bevande Forever possiedono una ricca polpa, contenente tutte le sostanze presenti nella pianta di aloe vera, molte delle quali sono necessarie nella nostra alimentazioni quotidiana.

Direttamente dalla pianta, al prodotto fino a te!

La comprovata qualità offerta da Forever viene rafforzata dalla responsabilità sociale sulla quale si basa tutta l’attività aziendale.

Forever aderisce a pratiche ecosostenibili che le permettono di lavorare in armonia con la terra.

Per questo scopo Forever Living Products ha messo in atto un piano di monitoraggio che fino ad ora le ha permesso di ridurre del 50% il quantitativo di rifiuti prodotti e soprattutto l’impatto negativo che le sue attività hanno sull’ambiente.

Modulo internazionale per iscriverti con me.

Il mio numero per l’iscrizione 390300002208 Maurizio Gobetti.

Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori.

Lavorazione Aloe Vera

Con.

Il Programma Auto è un importante Incentivo per mezzo del quale Forever Living premette all’Incaricato di realizzare i propri sogni, offrendo provvigioni addizionali che l’Incaricato può utilizzare nell’acquisto di una macchina o una casa.

La grande opportunità di espandere la propria attività in tutte le Nazioni in cui FLP opera per mezzo di una sede Principale, la sede amministrativa attraverso la quale viene gestita l’attività del Paese Principale e dei Paesi assistiti, rappresenta un importante privilegio offerto da FLP.

La Sponsorizzazione Internazionale rappresenta una grande opportunità di crescita che ti permetterà di continuare Sponsorizzare e lavorare in oltre 150 paesi utilizzando tutti gli strumenti che avrai acquisito grazie all’esperienza maturata.

Incentivi

Il piano marketing

Skype Maurizio5054

Tel +393280114729

mail: [email protected]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.