Il Reddito Residuo nel Network Marketing

Libertà Finanziaria con il Reddito Residuo nel Network Marketing.

Lo sai qual’è il valore finanziario più importante più importante nel Network Marketing?

Quello di accumulare una considerevole Ricchezza attraverso il Reddito Passivo o Reddito Residuo

Questo Reddito anche denominato Reddito Residuo è quello che continua a generare entrate anche dopo che il lavoro svolto per crearlo si è concluso.

In altri termini, lavori una volta e raccogli i frutti per sempre!

Per sempre, intendo per sempre, poichè il reddito residuo del Network Marketing è ereditabile!

Affinché tu possa godere di tale reddito devi creare una proprietà, reale (un immobile) o intellettuale (un diritto d’autore), in modo da ricevere regolarmente una Royalty.

Le Royalties erano i redditi residuali ottenuti dai re e dalle regine (da qui l’appellativo royalty), provenienti dagli affitti delle proprietà immobiliari dei loro grandi appezzamenti di terreno.

Le Royalties ti tirano fuori dalla schiavitù della retribuzione legata al tempo di lavoro personale.

Creare un flusso di Reddito Residuale comporta, inoltre, l’incremento della produttività delle ore di lavoro.

Nel Network Marketing, una volta avviata la tua rete distributiva, un ora passata a informare un cliente o un distributore, può darti un ritorno economico maggiore rispetto a quello di una vendita di tipo tradizionale.

Quel cliente o quel distributore possono infatti costruire a loro volta, una rete di persone interessate che porterà nelle tue tasche una commissione (Reddito Residuo).

Vedi la  differenza tra il Network marketing e un’operazione commerciale tradizionale dove ogni volta dovrai ripetere la vendita e il contatto per guadagnare di nuovo.

In momenti di crisi economica come quello attuale, non tutti hanno i capitali per potere acquisire attivi che generino royalties quali gli immobili e non tutti hanno la capacità creativa di creare un diritto d’autore attraverso la pubblicazione di opere artistiche.

Il Network Marketing diventa quindi uno strumento meraviglioso alla portata di tutti per potersi costruire un abbondante flusso di Reddito Residuo attraverso la “proprietà” della rete di incaricati.