Il Network Marketing

Il Network Marketing è un sistema per guadagnare facendo rete.

Molte persone quando iniziano un’attività commerciale ,vedono solo il valore del loro lavoro ma non del sistema.

Se vuoi  imparare a guadagnare, devi iniziare a conoscere e a capire il potere dei network. Perciò, se vuoi avere successo, devi imparare a costruire una rete commerciale.
Una rete commerciale ben progettata e gestita guadagnerà molto di più, e in maniera esponenziale, rispetto a un individuo laborioso.
Inoltre, nel mondo di oggi, la potenza di internet dà a molti individui il potere di accumulare grandi ricchezze, se sono disposti a lavorare per costruire i loro network.
Se vuoi essere ricco, invece di essere un dipendente dei ricchi, magari ben pagato, hai bisogno di frequentare un scuola di business che ti insegni a fare l’imprenditore.
Molte imprese di network marketing sono realmente scuole di business che insegnano valori che non si trovano nelle scuole tradizionali di economia…..per esempio il fatto che il modo migliore per diventare ricco è insegnare a te stesso e ad altri a diventare titolare d’impresa.
Se analizzi alcuni modi per arricchirsi, puoi notare che l’attenzione si incentra in modo egocentrico su colui che diventa ricco. Per esempio una grande impresa è focalizzata solo sull’arricchimento di pochi individui privilegiati.
Quando sono nati i franchising, più persone hanno avuto la possibilità di diventare titolari d’impresa e partecipare alla ricchezza, ma nella maggior parte dei casi i franchising sono riservati solo a chi ha il denaro per comprare l’affiliazione; a volte di molte migliaia di euro.
Un sistema di network marketing, invece, è congegnato in modo tale di permettere a chiunque di partecipare alla ricchezza.
Il sistema è aperto a chiunque abbia grinta, determinazione e perseveranza.

Alla maggior parte delle aziende di network marketing interessa principalment
e quanto sei disposto a imparare, cambiare e crescere, e se hai il coraggio di tenere duro nella buona e nella cattiva sorte mentre impari a essere un titolare di impresa.
Questo nuovo tipo di attività è una rivoluzione semplicemente perché per la prima volta nella storia chiunque può partecipare alla ricchezza che finora era stata riservata solo a pochi eletti o fortunati.
In passato è sorta qualche polemica riguardo a questo nuovo tipo d’impresa, ed ha avuto la sua quota di persone avide e imbroglione che hanno cercato di fare soldi alla svelta mediante questo tipo di attività.Tuttavia se prendi le distanze ed esamini questo nuovo tipo di impresa, regolata dalla legge 173 del 17 agosto 2005, ti accorgi che è un sistema molto responsabile dal punto di vista sociale e democratico per condividere la ricchezza.
Un’attività di network marketing non è una buona attività per le persone avide. E’ volutamente un’attività perfetta per persone a cui piace aiutare gli altri.
In altri termini, l’unico modo per far funzionare un’attività di network marketing è aiutare qualcun altro a diventare ricco mentre ti arricchisci personalmente.
Mettere fine alla povertà è uno dei metodi migliori per diffondere la pace.
Oggi molte aziende di network marketing stanno diffondendo la pace attraverso opportunità economiche in tutto il mondo.
Non solo prosperano in tutte le principali capitali del mondo, ma molte lavorano anche nel terzo mondo, offrendo una speranza finanziaria a milioni di persone che vivono in paesi impoveriti.
La maggior parte delle grandi aziende può sopravvivere solo dove la gente è ricca e ha soldi da spendere.
“Una volta che un individuo impara certe verità sulle modalità di funzionamento del denaro e apprende quali sono le chiavi importanti per creare la ricchezza, è facile capire come un’attività di network marketing possa essere “il business perfetto” per molte persone.
Le persone più ricche del mondo costruiscono reti.
Tutti gli altri sono addestrati a cercare lavoro”.
Guarda qui un video sulla Forever Living capirai molte cose.